I Nostri Luoghi

Riccardo e Ramona Di Giacinto sono due imprenditori dinamici e determinati: dopo aver aperto il primo All’Oro nel 2007, nel dicembre del 2012 hanno deciso di spostarsi in un boutique hotel 5 stelle, a due passi da piazza del Popolo, dove sono rimasti 3 anni, comprendendo come la completezza dell’accoglienza si può offrire solo unendo hotellerie di alto lignaggio e ristorazione. Da qui l’idea di trasferire ed iniziare, a dicembre del 2015, i lavori del nuovo All’Oro cambiando totalmente pelle, stile e ambiente. Il ristorante è stato, infatti il punto di partenza per la realizzazione dell’Hotel 5* The H’All Tailor Suite, che oggi lo racchiude, inaugurato a marzo 2017.

In attesa della fine dei lavori e della riapertura di All’Oro e della sua casa, Riccardo e Ramona non riescono a star fermi e realizzano un altro dei loro sogni creativi.

Da molto tempo infatti progettavano un locale che fosse una mescolanza di culture, di bellezza, di sapori e così, a luglio del 2016, tra le vie della Roma Antica, degli imperatori romani e dei papi, tra i fori di Traiano aprono nel Rione Monti, insieme a due soci, Madre – Ceviche, Spirits & Pasta Madre. Un locale che è come un abbraccio, una dimora luminosa, calda, accogliente, lussureggiante che ogni giorno regala emozioni e vita, soddisfa il desiderio, rende più lento il tempo.

Dopo 15 mesi di lavori, a marzo del 2017, finalmente riapre All’Oro. Lo chef Riccardo Di Giacinto e sua moglie Ramona creano a Roma il primo hotel tailor made: The H’All Tailor Suite, costruito sui desideri degli ospiti, che ha il suo centro nel Ristorante All’Oro. Il The H’All nasce per essere proprio la casa di All’Oro ove Riccardo e Ramona possono finalmente trasmettere il loro concetto di accoglienza a tutto tondo, imprimendola in ogni singolo particolare.

Ma Riccardo insieme a sua moglie, nonché compagna di ogni avventura imprenditoriale,  non riescono proprio a star fermi e a ottobre del 2017  raccolgono un’altra grande sfida e portano il fascino della loro sapienza gastronomica sulle emozionanti terrazze della nuova Rinascente, collezione di negozi di lusso in via del Tritone. Lo fanno in naturale continuità con la bellezza e lo stile contenuti in questo palazzo, creando un ristorante e un bar che racchiudono tutto il sapore delle tradizioni e dei prodotti d’Italia unendoli ai profumi delle terre che affacciano sul Mediterraneo. Realizzano così un luogo ove bellezza, cultura e sapore Mediterraneo si uniscono.

Nascono Madeiterraneo – Terrace Restaurant e  Up Sunset Bar, situati al sesto e al settimo piano della Rinascente di Roma, con una vista mozzafiato a 360° sulla città tra la basilica di Santa Maria delle Fratte, San Pietro, il palazzo del Quirinale, le innumerevoli cupole e i tetti della Capitale. Qui gli ospiti, a seconda del tempo a disposizione e dei desideri del momento, possono scegliere tra il Ristorante e il Bar, sempre aperti dalle 09.30 alle 23,00.